Posizione corrente: Home -  Nike Blazer Pelle Donne -  Nike Blazer Basso Pelle Donne Bambù

Vendible Nike Blazer Basso Pelle Donne Bambù,di necrosi tumorale Alterazioni metaboliche indotte

Corpo aumento di peso si verifica frequentemente durante il trattamento farmacologico dei disturbi psichiatrici ed è spesso accompagnata da aumento di appetito o desiderio di cibo. Mentre insorgenza e tempo corso di questo effetto collaterale sono difficili da prevedere, che in ultima analisi, l'obesità e la morbilità ad essa associato in una parte sostanziale di pazienti, spesso causando loro di interrompere il trattamento anche se è efficace. Questo articolo passa in rassegna i dati epidemiologici disponibili sulla frequenza e l'entità di aumento di peso associato con antidepressivi, l'umore-stabilizzante, e il trattamento antipsicotico. Possibili meccanismi patogenetici sottostanti sono discussi con particolare attenzione al controllo nervoso centrale di appetito tra Nike Blazer Online Anti-Fur Alto Donne Arancione Rosso cui il ruolo della leptina e il sistema di fattore di necrosi tumorale. Alterazioni metaboliche indotte dal trattamento farmacologico come il diabete di tipo 2 e la sindrome metabolica sono considerati. L'aumento di peso sembra essere più importante nei pazienti trattati con alcuni farmaci Vendible Nike Blazer Basso Pelle Donne Bambù antipsicotici di seconda generazione e con alcune stabilizzatori dell'umore. Marcato aumento di peso anche si verifica frequentemente durante il trattamento con la maggior parte antidepressivi triciclici, mentre gli antipsicotici convenzionali in genere inducono solo lieve a moderata aumento di peso. Gli inibitori del reuptake della serotonina possono indurre perdita di peso durante le prime settimane, ma alcuni di loro indurre un aumento di peso durante il trattamento a lungo termine. Diversi farmaci antidepressivi e antipsicotici sono identificati in modo affidabile che non causano aumento di peso o addirittura ridurre il peso. Sulla base di queste conoscenze, contromisure per la gestione sono suggerite farmaco-indotta aumento di peso.