Posizione corrente: Home -  Nike Blazer Basso Uomo -  Nike Blazer Basso Canvas Uomo 1972 Grid Brown Nero

Scarpe Nike Blazer Basso Uomo Brown Nero Confortevole,sociologico che il potere comunità è

Mentre vi è stata una notevole attenzione e finanziamenti data di criteri e meccanismi di ubicazione basati ingegneria-di attuazione, i progressi tecnologici hanno poco valore se la resistenza del pubblico a posizione del sito preclude la posizione di successo di impianti di trattamento. Gli analisti del settore ora riconoscono Scarpe Nike Blazer Basso Uomo Brown Nero Confortevole che alcuni degli ostacoli più difficili per risolvere il dilemma rifiuti pericolosi sono sociale e psicologico piuttosto che tecnico. UBICAZIONE sforzi sono continuamente incontrato con inflessibile resistenza locale, un fenomeno che è diventato noto come 'Not-in-my-Backyard' (NIMBY) Syndrome. Un progetto di ricerca è stato fatto per 1) determinare le fonti primarie di apprensione pubblica, 2) individuare e delineare le paure reali e immaginari, e 3) verificare i parametri o le condizioni di accettazione pubblica in una comunità in cui una posizione sito è stato formalmente proposto o è in fase di considerazione. Sotto una sovvenzione da parte del GCHSRC, sono stati sviluppati strumenti Fabbrica Nike Blazer Basso Donne Floreale Cielo Blu di ricerca mirati due popolazioni. Riconoscendo l'assioma sociologico che il potere comunità è stratificata, lo studio si rivolge sia l'opinione pubblica e le élite locali. Il primo strumento è un questionario progettato per essere utilizzato in un sondaggio e si avvarrà di un campione casuale scientifica di adulti residenti in città o comunità selezionata. Il secondo è un programma di intervista realizzata per le interviste approfondite con i leader della comunità e funzionari della città. Gli strumenti di progettazione di ricerca e le visite sono completamente sviluppati e sono in attesa di fonti di finanziamento in modo da attuare.