Posizione corrente: Home -  Nike Blazer Basso Uomo -  Nike Blazer Basso Canvas Uomo 1972 Grid Bianco Nero

Scarpe Nike Blazer Basso Uomo Bianco Nero Piacevolmente,che quando HCN2 e HCN4 mRNA

Il tempo e voltaggio-dipendente verso l'interno corrente continua generata dai (HCN) canali nucleotide-gated cicliche iperpolarizzazione attivato contribuisce alle attività ritmiche tessuto-specifici nel cervello e nel cuore. Sono stati identificati quattro isoforme (HCN1-HCN4). Studi precedenti hanno mostrato che diverse isoforme HCN possono formare canali eteromerici funzionali. Riportiamo Scarpe Nike Blazer Basso Uomo Bianco Nero Piacevolmente qui che quando HCN2 e HCN4 mRNA sono state iniettate in Xenopus oociti con vari rapporti di HCN2 oltre HCN4 a 1: 1, 10: 1 e 1:10 rispettivamente i canali risultanti hanno mostrato un'attivazione corrente depolarizzata e cinetica di attivazione significativamente più veloci vicino al centro della attivazione del confronto con canali HCN4 omomerici. In miociti di ratto adulto overexpressing HCN4, c'è stato un aumento associato HCN2 mRNA. In miociti neonatali di ratto in cui HCN2 è stato abbattuto, c'era anche una riduzione simultanea delle HCN4 mRNA. Esperimenti hanno dimostrato che coimmunoprecipitation HCN2 e HCN4 proteine ​​canale possono associarsi tra loro in ventricoli ratto adulto. Infine, in miociti adulti overesprimenti HCN4, la iperpolarizzazione attivato verso l'interno di attivazione corrente, se, è stata spostata a tensioni fisiologiche da tensioni non-fisiologici, associati cinetica di attivazione più veloci. Questi dati store Nike Blazer Alto Donne Floreale Rosso suggeriscono che diversi rapporti di HCN2 e HCN4 trascrizioni sovrappongono in diversi tessuti contribuiscono anche le proprietà specifiche di tessuto di Se.