Posizione corrente: Home -  Nike Blazer Basso Donne -  Nike Blazer Basso Donne Canvas Floreale Chiaro Giallo

Tempestivo Nike Blazer Basso Donne Floreale Chiaro Giallo,la libreria La Society Biblioteca Reale

Questo articolo esplora la Biblioteca della Royal Empire Society dalla sua fondazione nel 1868 alla metà del XX secolo. Si comincia considerando la produzione di geografie immaginative dell'impero britannico, non solo da parte dei materiali della collezione, ma anche di pratiche e tecnologie di assemblaggio, classificazione, catalogazione e display che è andato in nella Biblioteca. L'architettura, gli spazi e l'esperienza di essere nella Biblioteca sono considerati parte integrante di queste aree geografiche fantasiosi e il ruolo svolto dalla raccolta. La seconda parte Nike Blazer Vintage Anti-Fur Alto Uomo Giallo Bianco del documento considera i modi in cui la Biblioteca è stato immaginato come un centro di calcolo per le preoccupazioni imperiali, economici e geopolitici e alcune questioni teoriche e metodologiche coinvolte nella comprensione di come e da chi è stata utilizzata la libreria. La Society Biblioteca Reale Empire offre una panoramica del gioco tra l'imperialismo e più ampie preoccupazioni per la conoscenza, la visione, l'ordine e il controllo, nonché evidenziare l'importanza di riconoscere la specificità dei Tempestivo Nike Blazer Basso Donne Floreale Chiaro Giallo diversi tipi di spazio della conoscenza.