Posizione corrente: Home -  Nike Blazer Anti-Fur Uomo -  Nike Blazer Alto Anti-Fur Uomo Scuro Blu Bianco

Nike Blazer Vintage Anti-Fur Alto Uomo Scuro Blu Bianco,coppie sono legate alle loro condizioni

Recentemente, i ricercatori hanno messo in discussione il principio di base che il matrimonio è universalmente protettivo per tutti gli individui. Noi esaminiamo le differenze socio-economiche tra le coppie sposate a far luce sui meccanismi alla base degli effetti del matrimonio. Introduciamo la prospettiva corso della vita per indagare se le differenze nel comportamento di salute positivo tra le coppie sono legate alle loro condizioni di vita precoci. Nel quadro teorico di capitale di salute culturale, ipotizziamo che l'accumulazione di capitale di salute culturale procede a livello matrimonio quando partner forniscono reciprocamente informazioni e le norme relative alla salute. A questo scopo, si esamina l'influenza del comportamento dell'infanzia preventiva assistenza sanitaria sia mogli e mariti in merito all'avvio di screening mammografico per un campione di donne belghe (N u0026 nbsp; = u0026 nbsp; 734). Storie di vita retrospettive di entrambi i Nike Blazer Vintage Anti-Fur Alto Uomo Scuro Blu Bianco partner sono forniti dalla Survey of Health, Ageing and Retirement (SHARE) e vengono esaminati per mezzo di analisi della storia dell'evento. I risultati mostrano Personalizzabile Nike Blazer Alto Donne Chiaro Viola che il capitale di salute culturale di un partner influenza l'avvio dello screening mammografico da una donna in età avanzata, anche dopo il suo capitale proprio di salute culturale e tradizionali misure di status socio-economico (SES) sono presi in considerazione. In linea con la teoria vantaggio cumulativo, sembra che le disuguaglianze nella salute capitale culturale si accumulano a livello del matrimonio. Al fine di chiarire ulteriormente l'influenza sponsale sul comportamento di salute, i ricercatori dovrebbero ripristinare primi anni di vita per discernere l'attribuzione di condizioni prematrimoniali e coniugali.